testata-img

Azienda

Dal 1981 Junior progetta, costruisce e collauda stampi progressivi, stampi transfer e stampi manuali nel settore della deformazione a freddo della lamiera. L’azienda è presente in diversi settori, tra i quali automobilistico ed elettrodomestico.

Junior è un’azienda snella e dinamica che conta su un gruppo affiatato composto da 30 persone, la cui esperienza, competenza e passione permettono di raggiungere obiettivi al limite della fattibilità e di soddisfare standard qualitativi molto elevati distinguendosi per la difficoltà dei particolari stampati.

Tutto questo è reso possibile grazie ai continui e mirati investimenti tecnologici di cui Junior è sempre stata protagonista, a partire dagli innovativi software 2D e 3D di cui è dotato l’ufficio tecnico, collegato direttamente via cavo ad un parco macchine in costante evoluzione e attrezzato con macchinari di ultima generazione.
La politica aziendale di Junior volta al costante miglioramento dei processi produttivi si rispecchia nella qualità e nell’innovazione tecnologica degli stampi prodotti.

Il connubio tra personale qualificato e tecnologie tra le più avanzate, così come la perfetta organizzazione del lavoro, hanno rapidamente permesso a Junior di varcare i confini dell’Italia, esportando i propri prodotti in Europa, in Nord America e Sud America, e di recente anche in Asia e Medio Oriente distinguendosi come un vero e proprio partner su cui poter fare sempre affidamento.

Azienda-junior-1
Azienda-junior-2